Bellaria-Igea Marina e Arcidiavolo; la storia si ripete…
Come da promessa, eccoci qui a Bellaria a raccontare della gara Endurance che nelle prime ore del pomeriggio avrà inizio con le prove libere.
Ecco Arcidiavolo GT dei Cantieri di Sarnico, interessante è stato ascoltare i commenti delle persone che si sono affollate vicino alla barca:
Arcidiavolo come tanti anni fa, un mito che si ripete anche se quello di un tempo era… tutto rosso!!!
Ed ecco come si presenta il mare di Bellaria, vento teso e condizioni di mare mosso, temperatura di 16°C; abbiamo visto Arcidiavolo GT per qualche attimo “assaggiare” il mare… ora ci spostiamo in attesa delle prove libere del 2° Trofeo Memorial Piero Fusconi campionato italiano Endurance cl.B, come sempre, vi renderemo partecipi di questo evento.
Nelle immagini, alcuni momenti della giornata di Sabato, il camper dell’organizzazione, lavori di preparazione di alcune barche e in tutta la città, in molti negozi, veri e prorpi cimeli di Arcidiavolo e la storia, la gara e i suoi personaggi…
Da Bellaria per ora è tutto, a più tardi.
Alex
Arcidiavolo GT ha catturato la scena nel portocanale di Bellaria Igea Marina quando, poco prima del via, le barche hanno sfilato dietro al bolide dei Cantieri di Sarnico.
Colgo l’occasione per ringraziare i Cantieri di Sarnico per lo sforzo e la collaborazione che hanno prestato nell’organizzazione di questo evento.
Cristian Scagnelli
Peccato,
il tempo non aiuta e le prove per la gare sono state rimandate a domani, Domenica 15 Giugno alle ore 8.00.
Arcidiavolo GT è uscito e ha dato buona dimostrazione di tenuta in mare… 25/28 nodi e la barca è sembrata estremamente stabile.
A domani…
Alex