Zarcos – GT – barca classica in vendita – carena Levi

ZARCOS GT Barca classica Levi in vendita

Zarcos GT vista da dritta

Zarcos GT vista da dritta

Questo esemplare “One-off”, denominato “Zarcos GT”, fu realizzato dall’omonimo cantiere sui disegni della barca offshore “Dimpi Sea” ed ha una carena molto slanciata che le consentivano con una coppia di motori Mercruiser efb (benzina) da 250 hp cadauno e con trasmissioni “V drive” di raggiungere i 40 nodi di velocità massima.

Le caratteristiche tecniche di progetto di questa unità sono visibili al link di AltoMareBlu di seguito indicato: Imbarcazione d’epoca Zarcos GT – Progetto Sonny Levi

Zarcos GT b

La barca che lo stesso armatore possiede da molti anni è stata sempre curata e seguita adeguatamente e le sue condizioni sono interessanti. Sono stati sostituiti i motori Mercruiser a benzina con una coppia dii Ford turbo diesel da 275 HP cadauno, per una potenza massima 550 HP che le consentono di raggiungere agevolmente la velocità massima di 35 nodi. Lo scorso anno sono state cambiate anche le trasmissioni V-drive.

Dotata di buoni accessori di bordo come un frigo da 50 lt, piano cottura a due fuochi a gas e pratici arredi interni, il locale wc è separato dal resto della cabina ed è dotato di oblò.

In buono stato sono le strumentazioni di bordo come la bussola, luci di via, cruscotto con strumentazione apparati motori, interruttori per tutti i servizi e gli accessori di bordo ecc.. l,a cuscini prendisole di poppa è nuova mentre a prua è disponibile un verricello salpa ancora ecc..  perfettamente funzionante.

Disponibile anche una doccia esterna, illuminazione nel pozzetto, impianto esaurimento sentine con 2 elettropompe di cui una ad azionamento automatico, battagliola di prua in alluminio, ruota timone in alluminio e pelle, plancetta di poppa in teak, boiler.

Zarcos GT c

La barca è immatricolata ed equipaggiata con le dotazioni di sicurezza per la navigazione S.L. a cui è abilitata.

Zarcos GT d Zarcos GT e

Zarcos GT f

  • Prezzo richiesto: 20.000 € trattabili
  • La barca è visibile ad: Anzio
  • Per contatti e notizie tecniche: 324 90 22 129 di AltoMareBlu
  • Per contattare l’armatore:  347 57 84 193

 

Articoli Correlati

Lascia un commento:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *