Antonio Soccol giornalista

Chi segue AltoMareBlu ha certamente avuto modo di conoscere Antonio Soccol attraverso i suoi articoli che, a dire di molti, sono stati sempre interessanti, belli, ricchi di dettagli, cristallini, così com’era la sua persona ed il suo modo di porgersi a tutti.

Non dimenticheremo mai la sua onestà intellettuale con la quale ha sempre svolto la sua professione di giornalista nata verso la metà degli anni ’60 fino agli ultimi momenti della sua vita terrena.

Ebbene si è triste dirlo, ma Antonio dopo aver lottato con tutte le sue forze una guerra che con grande senso di humor aveva definito “marziana”, ieri 25 Febbraio, è salito a bordo di un motorsailer spaziale per intraprendere il suo eterno viaggio con piacevoli venti e dolci vele navigando verso un caldo sole.

Addio Antonio e… buon vento, non ti dimenticheremo mai!!

Antonella Mastrototaro, Alex & Giacomo Vitale, Tito Mancini, Sonny Levi, Franco Harrauer, G.B. Frare, Elena Lenzi, Vittorio di Sambuy, Sergio Abrami, Valeria Serra, Alberto Cavanna, Ninì Cafiero, Francesco Fiorentino e tutti gli amici più fedeli…